Al via la campagna di adesione AIFIn per il secondo semestre 2022

Aifin

In occasione della presentazione del programma Workshop online AIFIn del secondo semestre 2022, è stata avviata la campagna di adesione Light per le istituzioni finanziarie non ancora aderenti al think tank sull'innovazione finanziaria

AIFIn - The Financial Innovation Think Tank - è un think tank indipendente attivo dal 2004 che si propone di sviluppare, promuovere e diffondere la cultura dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario.

Ad AIFIn possono aderire istituzioni finanziarie interessante a contribuire alla mission del Think Thank. Obiettivo di AIFIn è anche quello di analizzare i trend più significativi per l'industria, delineare i possibili futuri, stimolare l'innovazione di valore per promuovere e favorire lo sviluppo di un sistema finanziario più evoluto e sostenibile nel lungo periodo. Le istituzioni finanziarie aderenti possono nominare uno o più rappresentanti nell'Advisory Board, organo esclusivamente consultivo per la progettazione delle attività AIFIn.

Qui di seguito il programma Workshop online del secondo semestre 2022:

• Strategie e innovazioni nei Servizi di pagamento

• Strategie e innovazioni nel HR & Organization

• Strategie e innovazioni nel CSR & Sustainability

• Strategie e innovazioni nell’Asset Management

• Strategie e innovazioni nel Risk Management & Internal Controls

• Strategie e innovazioni nel Customer Services & Operations

• Strategie e innovazioni nel Marketing & Communication

Oltre alla possibilità di partecipare a minimo tre workshop a scelta, l’adesione AIFIn Light include l’accesso ai servizi base tra cui: la nomina di un rappresentante nell’Advisory Board e la partecipazione al relativo Executive Meeting, la ricezione della rivista Marketing e Finanza, la visibilità con interviste sul portale FinancialInnovation.it, l’accesso al servizio FinancialTechnology.it, la partecipazione all'Osservatorio "Innovazione Finanziaria", ecc.

La scadenza per aderire nella modalità indicata è il 15 settembre. Per maggiori informazioni contattare la segreteria AIFIn

 

« Torna all'archivio delle news